venerdì 8 aprile 2016

mio papà vuole sposare la badante cosa posso fare?

Si può fare poco, anzi nulla, a meno che si riesca a dimostrare incapacità di intendere e volere. Indipendentemente dalle proprietà del "novello" sposo, sposarsi un'anziano è un'investimento. In Italia ogni anno si celebrano circa 3000 matrimoni tra badanti (donne) e anziani (maschi) tra i 70 e gli 85 anni. Quasi zero le nonne che sposano il badante. L'obbiettivo è la reversibilità della pensione, al di là delle eventuali proprietà accessorie. Essendo entrambe (badante e sposo anziano) persone adulte i "parenti" nonchè "ex eredi" lo vengono sempre a sapere dopo. L'Inps ha introdotto una norma detta "anti-badanti". La pensione di reversibilità viene tagliata in base alla differenza di età dei due "sposini" in funzione degli anni di matrimoni "consumati" ... anzi non consumati. Si perde il 10% per ogni anno che manca al raggiungimento del decimo anno di matrimonio, quando la differenza di età fra i due sposini supera i 20 anni.

54 commenti:

  1. considerato che il fenomeno badanti dura da una 15ina d'anni mi viene da pensare che 30mila brave persone dell'EST europeo ne hanno approfittato e si mangiano i contributi che noi abbiamo versato.

    RispondiElimina
  2. che si mangino i contributi è affare dello stato, ma vi pare possibile che una badante che si era presa la nostra fiducia si sia sposata di nascosto con mio padre e adesso ci troviamo un quarto del patrimonio (non un granchè la casa in campagna e un po' di denaro da dividere) e la badante si prenda il 75% di quanto aveva nostro padre?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste situazioni restano nascoste per la vergogna. Tutte dicono di aver venduto alla badante. Pensa che circa 20mila famiglie si sono ritrovate in Italia senza nulla con spese di ristrutturazioni da pagare e in corso d'opera. Case di proprietà cedute alle badanti prima della morte e poi ci sono circa 35mila badanti 50enni sposate con 90enni, che si prendono dal 65 al 75% del patrimonio.

      Elimina
  3. Queste cose non accaderebbero se voi Vi prendeste cura dei Vostri vecchi parenti da soli ma a Voi fa comodo cederli alle persone estranee affinche' possiate fare la bella vita senza impegni di cura e poi piangete soltanto sulla eredita' perduta. I vostri genitori soli, trascurati e lasciati alle badanti molto spesso cercano affetto altrove al fuori del cerchio familiare sapendo di non poter contare sui figli e parenti interessati soltanto all'eredita'. A volte c'e' chi se ne approffita, a volte si tratta di matrimoni di convenienza per entrambe le parti dove una parte offre la casa e patrimonio in cambio alla cura e compagnia a vita, a volte si crea un vero e forte legame tra un'assistito e una badante. Ma la realta e' che italiani in genere (salvo le eccezioni) non vogliono prendersi cura dei loro vecchi genitori da soli. Non lo fanno neanche' italiane disoccupate e nullafacenti che si fannno mantenere da mariti perche' gli fa piu' comodo scaricare questo compito sulle spalle altrui pe poter cazzeggiare su facebook, divertirsi con le amiche o fare shopping.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino che lei sia una di quello persone che rubano il patrimio si è mai chiesta seni figlinnon devono lavorare per mantenere delle ladre

      Elimina
    2. Immagino che lei sia una di quello persone che rubano il patrimio si è mai chiesta seni figlinnon devono lavorare per mantenere delle ladre

      Elimina
    3. a cazzeggiare su facebook e postare le foto mentre fanno shopping con i soldi del marito sono in realtà le signore badanti russe soprattutto dopo aver mollato il marito vecchietto di turno. E' un nuovo tipo di prostituzione ma quello è...... farebbero pena se non fosse che portano problemi e tanta disperazione nelle famiglie coinvolte, non vengono in italia per disperazione ma per poter fare la bella vita alle spalle degli italiani

      Elimina
    4. sono completamente concorde. Questa gente è come le cavallette. Mollano figli e mariti dei quali si disinteressano e badano solo a se stesse. Se c'è un lavoro a Milano non lo prendono, lo vogliono al mare. Arraffano più che possono e poi vanno su un altro pollo da spolpare.

      Elimina
  4. Vi scandalizzate tanto per questa pensione di reversibilita' e per le spose straniere anche se in questi casi il pensionato che aveva versato i contributi per molti anni e adesso ha diritto di fare cioe' che vuole con la sua pensione e la sua eredita' ha preso questa decisione di sua propria' volonta', nessuno gli ha puntato un pistola alla testa. E normale che un uomo voglia che la sua ATTUALE moglie con la quale gli unisce un legame abbia un futuro sicuro dopo la sua morte. Ma non via scandalizza afffatto la legge assurda vigente in Italia che prevede l'assegno di mantenimento a VITA per le EX mogli nullafacenti anche se queste ultime sono perfettamente sane ed abili a lavorare, spesso convivono di nascosto con un altro uomo e dopo il divorzio non esiste alcun legame tra ex coniugi.

    RispondiElimina
  5. l'assegno di mantenimento lo paga chi si è sposato male, per la pensione di reversibilità concorrono tutti i cittadini di uno stato a pagarla. Se un uomo smette di lavorare a 65 anni a in punto di morte a 100 anni decide di sposarsi la badante ventenne che gira nuda per casa, l'Inps corre il rischio di pagare per altri 60 70 anni una pensione di reversibilità. Come può uno stato sostenere un versamento di contributi di 40 anni e versare poi pensione per 35+70 anni? Dove dovrebbe trovare questi soldi doppi rispetto a quelli versati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma state ancora a seguire questa tizia? Non avete ancora capito che è una badante che ha fatto divorziare il figlio degli assistiti, se lo è sposato e adesso vuole anche i soldi degli alimenti che vanno a ex moglie e figli e metà della casa di proprietà dell'ex moglie del fesso di turno. Non illudetevi le badanti si innamorano solo dei vostri soldi. Se proprio avete bisogno di avventure andate di notte per strada ma non innamoratevi di chi adora la vostra carta di credito ma vi mostra il corpo per addescarvi. Gli uomini davanti a queste cose è incapace di intendere e volere, parola di un uomo che quasi ci cascava. Queste sanguisughe vi prometterebbero l'anima non solo il corpo in cambio dei vostri risparmi.

      Elimina
    2. Se voi vi occupaste dei Vostri anziani nessuna persona estranena girerebbe nuda per casa ne toglierebbe la vostra eredita', non vi pare? Ma nessuno di voi vuole cambiare i pannolini dei propri genitori ne dedicargli un po di tempo ed affetto, Vi fa piu comodo scaricare questo peso sulle ragazze straniere spesso sottopagate ed assunte in nero e poi vi sorprende la loro voglia di rivalsa. Ognugno vouole una bella vita per se. Donne italiane non sono mica migliori, non lavorano, si fanno mantenere da mariti, a volte anche' da ex pur convivendo con un'altro, non hanno voglia di accudire neanche i propri genitori e tanto meno i sucoeri e poi osano dare delle puttane e delle rubamariti alle donne dell'Est che lavorano per mantenersi. La vostra ipocrisia e' davvereo enorme.

      Elimina
    3. Questa è una di quelle che girano nude per casa e circuiscono il vecchietto

      Elimina
    4. queste rovinano la vita alla gente e disfano le famiglie "perchè a tutte piace vivere bene". Sono assatanate di denaro. Ci portiamo in casa cavallette. Mi sono appena liberato della badante a forza di leggere tutte le vostre vicende e le risposte, mi sono venute un sacco di paure.

      Elimina
    5. Se non ti conviene quella che gira nuda per casa ai te cura dei genitori.sono sicura che volevi qualcosa da lei però sei stato rifiutato, per questo scrivi male delle badanti. Lava te, fai te di mangiare e senti tutti lamenti delle persone anziane. E più di tutto ama di più tuoi genitori.

      Elimina
    6. Se non ti conviene quella che gira nuda per casa ai te cura dei genitori.sono sicura che volevi qualcosa da lei però sei stato rifiutato, per questo scrivi male delle badanti. Lava te, fai te di mangiare e senti tutti lamenti delle persone anziane. E più di tutto ama di più tuoi genitori.

      Elimina
    7. Se non ti conviene quella che gira nuda per casa ai te cura dei genitori.sono sicura che volevi qualcosa da lei però sei stato rifiutato, per questo scrivi male delle badanti. Lava te, fai te di mangiare e senti tutti lamenti delle persone anziane. E più di tutto ama di più tuoi genitori.

      Elimina
    8. il lavoro da badante è psicologicamente duro. secondo me ci sono in giro persone che trovano qui un lavoro che è inferiore alle proprie aspettative e poi si ammalano.

      Elimina
    9. Non capisco perchè una badante dovrebbe girare nuda per casa? La badanti vengono per lavorare o per altri scopi?

      Elimina
    10. le signore dell'est vengono in italia solo per potersi intortare un italiano (uno qualsiasi possibilmente vecchio con casa e bella pensione) ne ho sentite a decine di storie di figli che inutilmente cercano di far ragionare il padre attirato dalle moine della badante, tanti matrimoni fatti di nascosto e il bello è che ottenuto il matrimonio capita spesso che il vecchietto di turno venga poi comunque lasciato da solo e non è vero che sono i figli che se ne fregano dei genitori ma vengono fatti allontanare proprio da loro. I figli vengono accusati ingiustamente di abbandonare i genitori solo perchè devono lavorare e non possono stare tutto il giorno con loro e sono costretti ad affidarsi a queste aspiranti "vedove dell'est"....

      Elimina
    11. concordo in pieno. Cercano casa e soldi si fanno intestare tutto e poi li abbandonano. Il fenomeno delle badanti è stato una moda e una pestilenza che però sta finendo anche in Italia lasciando comunque parecchie famiglie nei guai. Una escort per il padre costerebbe meno e sarebbe più onesta.

      Elimina
  6. anche mio padre (75anni)è stato plagiato da una moldava (47anni), non sua badante ma conosciuta per caso, ad appena 1 mese dalla morte di mia madre. Il bello è che questa moldava è già vedova di un 90enne che aveva sposato. E adesso mio padre parla già di darle la pensione (sposarla) che lo curerà (ma non è malato). siamo andati da psicologi ma non c'è niente da fare e veramente distruggono una famiglia già sofferente per la perdita della madre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi è vivo vuole vivere e se ne frega spesso degli altri, anzi, la cosa peggiora con l'avanzare dell'età, perchè resta poco da vivere e quel poco lo si vuole vivere intensamente. Se una persona non si può interdire perchè è sana di mente non c'è nulla da fare e diventa preda di queste signore che alla fine collezionano la pensione reversibile migliore. (se ne può prendere una sola dal marito ultimo morto)

      Elimina
    2. esattamente così, la pensione di mio padre è sicuramente appetibile e la sua dipendenza affettiva (ma anche egoismo)lo ha fatto diventare una facile preda alla faccia del dolore provocato. Abbiamo cercato di farlo ragionare, per due giorni non l'ha chiamata, e la signora si è appostata sotto casa piangente... il giorno dopo ha dato una lettera al parroco per farla avere a mio padre e così si è ripresa la preda.

      Elimina
    3. quando succede se non è vero affetto è un dramma, una volta succhiato tutto l'anziano rimane a piedi. Noi uomini siamo folli così ... anche da giovani e le donne che arrivano dall'estero (ma non solo) lo sanno e lo fanno

      Elimina
  7. è veramente un dramma e può capirlo appieno solo chi sta vivendo situazioni del genere, inermi di fronte a un padre che si comporta da adolescente senza un briciolo di razionalità neanche di fronte all'evidenza. queste signore sono proprio brave a manipolare gli uomini,incuranti di quello che provocano, imperterrite manipolano le persone più deboli prendendo tutto il possibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono brutte storie del resto stiamo cercando tutta la vita amore e chi ci sembra sia disposto a darlo vince. Conosco una copia marito e moglie che hanno lasciato qui figli e nipotini perch' l'anziano ma anche un po' sua moglie si sono innamorati di una badante che se li è portati a casa sua in Moldavia. Si può partire per un paese extra UE? a 85 anni?

      Elimina
    2. pazzesco, certo queste moldave hanno come "lavoro" il circuire gli anziani che gli capitano a tiro...mentre i figli devono LAVORARE per mantenersi e molte volte, anche se vorrebbero, non possono permettersi di stare ore ed ore a parlare con i genitori.

      Elimina
    3. non è un fatto di moldave o straniere, se riescono lo fanno anche le italiane dove vedono terreno fertile. Sono li tutto il giorno e hanno modo di capire quali sono i punti deboli delle persone. Illudere le persone che l'amore o quantomeno l'affetto, è a portata di mano diventa (anche non volendo) facilissimo. se una persona cerca amore nei figli quell'amore (di coppia, anche platonico) non lo può trovare.

      Elimina
    4. GENTILISSIMI ,IO ESSENDO UN MOLDAVO CHE HO LAVORATO COME BADANTE PER 8 ANNI PRESSO LO STESSO DATORE ,MORTO A 97 ANNI ,NE HO VISTO DI TUTTO.QUESTO SIGNORE ,CHE RIPOSI IN SANTA PACE E STATO RAGIRATO DAI ONESTISSIMI ITALIANI GRANDI SIGNIORI ,CON PROMESSA CHE IL TUTTO SUO PATRIMONIO DI QUALCHE MILLIONE ANDASE IN FAVORE AD UNA BIBBLIOTECA ,COMPRESI LIBRI ,MA I SUOI LIBRI DOPO LA SUA MORTE ERANO FINITI NEI FAMOSI NEGOZZI DI ANTIQUARIO E RINOMATE LIBRERIE ,PER FARVI CAPIRE CHE LADRI SONO SENZA SCRUPOLI E NON HANNO IDENTITA' NAZIONALE,PER FAVORE SMETETITLA CON OGNI GENERE DI INSULTO RAZIALE E DANOSO.

      Elimina
    5. si dice in Italia, che l'occasione fa l'uomo ladro. Lavorare come badante da molte occasione per approfittarne (vale per tutte le nazionalità anche se alcune nazionalità sono molto più attrezzate con avvocati & C. per spartirsi il bottino. Amministrare poi i beni di un'altra persona da poi ampie possibilità di arricchirsi. Lo sanno bere arrangioni, faccendieri e politici di tutto il mondo

      Elimina
    6. nel caso di cui sono a conoscenza l'onesta moldava con le sue moine è già riuscita a farsi fare vari regalini e bonifici dall'anziano di turno che dice di amare, malgrado 30 anni di differenza!! sicuramente l'occasione fa l'uomo ladro ma è ancora più brutto approfittarsi della debolezza degli altri sarà che non dipende dalla nazionalità, sicuramente in moldavia ci saranno brave persone ma la maggior parte di quelle che vengono in italia hanno come unico scopo accaparrarsi il più possibile e con tutti i mezzi.

      Elimina
    7. purtroppo questo è quello che lo stato permette. Una maggiorenne (18 anni) può sposarsi un centenario (purchè in grado di intendere e di volere (una persona ufficialmente non interdetta). Il primo a perderci è l'Inps (lo stato, noi) perchè per effetto della reversibilità la pensione passerà alla vedova in caso di morte del marito. Per esempio contando una pensione da 1000 euro per 13 mesi anno in 60 anni (poniamo la ragazza campi fino a 80 anni circa), alla ragazza nel corso della sua vita circa 800mila Euro.

      Elimina
  8. hanno dichiarato incostituzionale la norma che riduceva la pensione di reversibilità per le giovani che sposano anziani. Adesso assisteremo a tanti nuovi matrimoni (chissà che festeggiamenti nei paesi dell'est), io forse andrò in pensione a 70 anni con una misera pensione perchè l'inps deve mantenere queste signore che così si accaparrano le pensioni d'oro dei nostri padri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ,,,l'Italia mantiene tutti fuorché gli italiani. Lo raccomanda anche il Papa. Il piccolo problema e che i poveri italiani sono in continuo aumento ma tutti se ne fregiano perché tanto quelli non hanno nemmeno i soldi per prendere i mezzi per andare a votare

      Elimina
  9. non esiste un'associazione che sia di sostegno ai figli che si ritrovano i vecchi padri vedovi circuiti dalle varie aspiranti vedove dell'est che rovinano le famiglie rimbambendo l'anziano e mettendolo contro la famiglia? servirebbe qualcuno esperto in denunce per circonvenzione di incapace o psicologi che sappiano come gestire situazioni del genere. sono un figlio distrutto dalla morte della madre e dal vedere il padre succube della quarantenne moldava (già vedova di un 92enne) che lo chiama tutti i giorni e si apposta sotto casa.........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problema non è trovare o fare un'associazione, questa tua situazione è comune a molti figli. Il problema è che si circuisce un incapace quando c'è un vero incapace altrimenti si è in presenza di una persona che consapevole di avere poco tempo da vivere vuote godersi quell'ultimo spicchio di vita e questo non glielo si può negare né con psicologi né con associazioni.

      Elimina
    2. si nasce e si muore soli. Certe volte molto spesso si vive e ancor di più ci si sente soli anche in mezzo a familiari. Ognuno pensa di vivere al meglio senza interferenze di moglie/marito e figli. Vivo con anziani. recentemente ho parlato con una copia molto affiatata o almeno così era fino alla mia penultima visita di Natale. Oggi è tutta un'altra musica. Quello che fino a qualche mese fa era impensabile oggi vede moglie che vuole vivere e mettere il marito all'ospizio.

      Elimina
  10. Se un anziano più grande della badante rumena di 15 anni ha chiesto l'accompagnamento perché malato, la rumena può sposarselo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo, può sposarselo anche se ha 30 ani e più prò se muore la badante prende solo 80% della pensione no dell'accompagno. non può sposarlo solo se l'anziano ha interdizione, no capace intenderee volere

      Elimina
  11. Se un anziano più grande della badante rumena di 15 anni ha chiesto l'accompagnamento perché malato, la rumena può sposarselo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche un disabile, o un infermo allettato, non si capisce perchè non potrebbe ... se lo vuole (e non è raggirato).

      Elimina
    2. altrimenti scatta la circonvenzione d'incapace

      Elimina
    3. si è visto di peggio...anche matrimoni tra badante giovane e vecchio all'ospedale a letto e in stato semicomatoso. le istituzioni dovrebbero controllare meglio e non far finta di niente, il raggiro c'è ma è difficile provarlo. intanto queste signore si prendono la reversibilità di pensioni d'oro mentre i nostri giovani non l'avranno perchè l'inps non ha fondi.

      Elimina
    4. L'Italia è tutta una schifezza. Ognuno è libero di fare quel che vuole ma la famiglia gli metta a disposizione una lucciola (sono sempre uomini vecchi con medio giovani straniere che cercano cittadinanza europea e denaro facile). Finchè le cose restano private ognuno faccia come crede ma con la reversibilità della pensione paghiamo tutti anche quelli di 65 anni che non prendono pensione solo a 68 e non hanno donnine facili a disposizione ma solo la signora fame e madame miseria

      Elimina
    5. Anche mio padre malato di tumore, da 5 anni, ha conosciuto una cubana
      E lei subito e' corsa in Italia adesso vive con lui, e' riuscita a farsi assumere come badante anche se badante non è perché passa tutto il suo tempo tra telefono, internet, e tv senza nemmeno aiutarlo a pulire un piatto, e in più ogni 6 mesi va e viene dal suo paese a spese di mio padre, abbiamo litigato diverse volte cercando di fargli capire che lo sta raggirando, ma lui sembra perso e tra l'altro la vorrebbe anche sposare, purtroppo noi 4 figli non possiamo farci niente, lui è assolutamente capace di intendere e volere

      Elimina
    6. Ogni persona cerca di spendere meglio che può la propria vita. Cerca di godersela e a rimetterci sono i parenti. Pensate che mio padre ha una casa sua e una piccola pensione. Siccome la casa vecchia gli cadeva in testa io e mia sorella abbiamo speso soldi per renderla vivibile, abbattendo anche barriere architettoniche per adeguarla al suo passo. Abbiamo speso molto più del valore reale della casa. Un anno fa gli abbiamo affiancato una badante (Est extra-Europa) che lo ha convinto a sposarla e si è portata qui anche due bambini e ci tiene lontani da genitore e casa.

      Elimina
    7. quelle dell'est sono le peggiori, mettono questi vecchietti contro la famiglia. noi già stavamo soffrendo per la perdita della mamma e dopo neanche un mese ci siamo ritrovati una della mia età che ronza intorno a nostro padre e guarda caso dopo aver visto la casa e saputo quanto prende di pensione si è "innamorata" di lui in più abbiamo saputo che è già vedova di un 90enne, siamo disperati

      Elimina
    8. non è una consuetudine di quelle dell'est, è che in giro ci sono solo badanti di quelle parti ma quando vedono soldi si innamorano tutte del conto corrente

      Elimina
    9. è vero, gente spietata e che passa sui cadaveri delle persone

      Elimina
    10. una mi ha fregato coperte, libri di scuola e patacche di nessun valore se non affettivo, poi ha cominciato con il vizio di farsi la passata di pomodori e portarsela via il Sabato. Si può farmi guai in casa per portarsi via due bottiglie che al supermercato valgono un euro e mezzo?

      Elimina
    11. basti pensare che mollano tutto là (anche se poi mandano a casa soldi per farli star zitti) e qui si rifanno una vita benestante. Quante badanti si sono sposate i figli italioti degli anziani che curavano?

      Elimina
  12. Hanno capito che in Italia siamo caritatevoli e ci fa piacere sentir male. Queste vengono a Oves riempiono il sacco ingrassano e tornano alla base. sanno tutto come ottenere la cittadinanza (per loro basta fare un figlio con un italiano incastrarlo e sono italiane)

    RispondiElimina
  13. La verità è che gli uomini anziani, anche i più forti e determinati a non farsi intortare, alla fine buttano il cervello alle ortiche per la disperazione di non avere una compagna. Le donne anziane libere italiane non ci stanno né a convivere né a mollare i nipotini un nanosecondo. Al massimo sono disponibili ad andare a teatro/cinema una volta a settimana SE non le chiamano i figli per il nipote e SE non le chiamano le amiche. I figli di questi uomini soli sopra i 70diventano incapaci di gestire la solitudine esistenziale del genitore che a volte, nell'egoismo più totale, misconosce il loro sacrificio. I giovani spesso hanno lavori molto impegnativi, disastri sentimentali personali, stress da gestire per non crollare etc. E in tutto questo non si possono permettere di chiedere un pò di riconoscimento e di respiro, perché sennò...zac! Arriva la badante.Mio padre a 70 anni si è innamorato di una badante sessantenne moldava conosciuta per caso. Lei ha mollato figli e marito come tutte. Io come figlia avevo sempre incoraggiato mio padre a trovare la compagna giusta e al contrario di mio fratello ho sempre creduto nel suo buonsenso mettendo al primo posto la sua felicità. Per una vita gli sono stata accanto ed ho provveduto ad aiutarlo nel vivere quotidiano soprattutto dopo il suo divorzio da mia madre. Ebbene, lui conosce la badante e inizia a odiarmi. SIn dal primo istante lei gli chiede che le compri un casa in Moldavia dove non intendd ospitarlo e una casa in Italia. Ma soprattutto, la clausola è che lui non parli mai della presenza di lei ai suoi figli, perché, dice, manderebbero a monte il loro amore. Lei lo manipola continuando a ripetere che lui non la ama, giustifuca il suo disinteresse (non parla, si stufa di stare al telefono con lui) dicendo che tanto non crede che la ami. Si lamenta volgarmente perché le perle da 300 euro che le ha regalato le sembrano di scarsa qualità ma soprattutto....lo induce a odiarmi. Lo rimprovera per avermi accompagnato in auto quando avevo il gesso ad una gamba, continua a ripetergliche io lo tratto male e che lui deve ribellarsi non avendo pieta' di me (ribellarsi??Di che?)...in pratica io, che attraversavo un periodo difficile e con una gamba rotta, fjnisco vittjma del più indescrivibile odio furioso e immotivato e anche e soprattutto grazie a questa situazione rischio di cadere in depressione. Mio padre, gelido come il marmo, non mi offre nessun aiuto né morale né materiale finché non riesco a farmi forza diversamente (e a caro prezzo, perché sono costretta a rivolgermi a persone a cui non avrei mai immaginato di rivolgermi). Finisce che lei lo illude di andare a vivere con lui e poi se ne va il giorno dopo (12 ore dopo) essersi trasferita dicendo che andava via per colpa di noi figli (che però a tutt'oggi non la conosciamo e non avevamo idea di quello che realmente stesse facendo). Sono passati alcuni mesi. Io sono tornata in forma e ho un buon rapporto con mio padre dj nuovo. O meglio...ho avuto un buon rapporto con lui fino a 2 settimane fa...in coincidenza con il ritorno della badante moldava...Sono disperata. Mio padre la cerca, lei ritornacoi vecchi discorsi contro di me, ..potrebbe essere una catastrofe. Cosa dovrei fare? Lui mi ha promesso che non la cercherà ancorama so per certo che lo fa dj nascosto. È ls prima volta che gli chiedo di non frequentare una persona, non lo avrei mai fatto ma il rititno dj lei comporterebbe una nuova insensata guerra. Certe donne hanno buon gioco a plagiare la gente sola e garantisco che mio padre non aveva mai dato cenno di essere tanto senza scrupoli...

    RispondiElimina

Quando un singolo post ha oltre 200 commenti, quelli eccedenti i primi 200, non vengono subito visualizzati. Per leggerli tutti è necessario cliccare qui sopra (quando viene inserito) il link:
"Carica altro..."