martedì 7 luglio 2015

cosa vuol dire badante full time?

Full time non specifica nulla, vuole dire a tempo pieno cioè non a qualche ora al giorno. Solitamente si parla di lavoro a ore (part time) quando non si è conviventi e si lavorano massimo 25 ore la settimana. Oppure di lungo orario quando si fanno 44 ore settimanali non conviventi (si dice genericamente full time). Si dice anche badante convivente full time quando l'impegno è di 54 ore con presenza in casa di notte e due ore libere al giorno più mezza giornata e la Domenica libera. Si dice badante convivente part time quando il lavoro pur essendo in convivenza e di 30 ore settimanali.

1 commento:

  1. è tutto un casino, non si capisce nulla e si fa di tutto per non far capire. Cosa ci si guadagna e chi ci guadagna. Questo è un sito di stato? E' un posto libero dove si può criticare? Chi tutela? Badanti? Famiglie?

    RispondiElimina

Quando un singolo post ha oltre 200 commenti, quelli eccedenti i primi 200, non vengono subito visualizzati. Per leggerli tutti è necessario cliccare qui sopra (quando viene inserito) il link:
"Carica altro..."