giovedì 14 ottobre 2010

a che ufficio comunale va inviato il contratto di lavoro?

All'ufficio Anagrafico va presentata la domanda di Ospitalità della badante, e se non ne ha da altra parte, anche l'eventuale domanda di residenza in casa dell'assistito.

2 commenti:

  1. ma io abita già in città con mia residenza è già venutto vigile regolare tutti documenti e tuttoposto. adesso io devo ndare anche in comune paese del dattore di lavoro che è figlio di anziani che io badante lavoro. Lui abita a 30 chilometri da me e io non ha bus per andare e dovrei lasciare mio anziano da solo perchè non so se sabato pomeriggio aperto comune.

    RispondiElimina
  2. residenza è una cosa e domicilio è un altra. Tu puoi lasciare la tua residenza dove è adesso nella tua città. Se lavori in un altra città o in un altro paese, deve pensarci il tuo datore di lavoro (solo se convivente) ad informare il comune dove lavori, che ha un ospite in casa. Tu non devi fare niente.

    RispondiElimina

Quando un singolo post ha oltre 200 commenti, quelli eccedenti i primi 200, non vengono subito visualizzati. Per leggerli tutti è necessario cliccare qui sopra (quando viene inserito) il link:
"Carica altro..."